Il grande problema Il fenomeno dell’immigrazione in California è molto grande. Molti immigrati provengono dal Messico o dal Sud America a vivere una vita migliore in California. Pensano che ci siano poti di lavoro migliori, ma è difficile per loro trovare lavoro. Ci sono molti problemi di integrazione perchè molta genta è ancora un po’ razzista. Nella mia scuola di liceo avevano molti problemi tra i messicani e i neri, sempre c’era combatte tra loro. A volte erano pericolosi che mandavano a tutti a casa. Non c’era una vera ragione di questo combattimenti hanno successo ma solo per i colori della loro pelle. Un sacco di persone non sono tolleranti e non cercano a conoscere persone, solo giudicano in base al colore della pelle. Ci dovrebbe eseere una maggiore integrazione tra le razze per essere in grado di imparare le diverse culture.
Nel mio paese c’è un problema con immigrazione illegale. Questa problema è più importante nel sud perchè questa area ha il più clandestini. Molte persone vengono da Sud America perchè ci sono molti problemi nel Sud America, come i governi corroti e le guerre di droge. Molte persone da Sud America vogliono una vita migliore per sé e loro figli. Ma immigrazione illegale crea i problemi nella sistema politica negli Stati Uniti. Quali diritti dovrebbe avere un clandestino? Dovrebbero avere accesso all’assistenza sanitaria che sia pagata dai cittadini legali? Anche, ci sono problemi per gli immigranti negli Stati Uniti. Quasi tutti i documenti legali sono solament in inglese, e ci sono alcuni razzisti che pensano gli immigranti stanno rubando tutti i lavori e stanno ricendo benifici che loro non meritano. Questi pensieri arriabiati possono risultare in violenza o in dificoltà che non sono necessario.
Immigrazione è dei problemi molto grande in mio paese. Molta gente venga negli Stati Uniti per un lavoro o un migliore futuro. Anche è un problema io, posso capire gli immigranti perché io sono una. Io so che un immigrante ha un suono di migliorare sua vita. Quando la gente sono arrivati negli Stati Uniti, l’integrazione può essere più difficile. Una cosa che e più difficile è la lingua per capire. Dopo la lingua, la Proxima cosa che può essere difficile è la cultura perché aggiustare, non è facile. Mancare la patria è altra cosa che un può sentire. Abitare in un nuovo luogo è difficile ma possibile. Molta gente l‘ha fatto per suo futuro, soldi, o famiglia. Ha molto regione per migrare ad altro paese ma tutto è possibile si credi.
Nella mia città nella California del nord, c’è una grande parte della populazione che è da messico o America del sud. Nel mio liceo, quasi mezzo della mia classe era da uno di questi luogi. È bello perche la diversità è molto importante, ma sfortunatamente c’era anche un po di problemi con questo. Malgrado che quasi nessuno nel mio liceo era razzisto, ci sono sempre poche persone in ogni parte del mondo chi non accetano la diversità. Quindi qualche volta, alcuni ragazzi dicevano cose razzista per scherzare o in serio. Non importa qualche tono queste cose avevano; in tutte e due case, fa male. Un altro problema era che una grande parte dei ragazzi ispanici non parlavano la lingua. Per questa ragione, il nostro liceo era qualche volta diviso. Non abbiamo mai avuto un incidente di violenza or ogni cosa cosi grave, ma spesso desideravo che non fosse questo diviso. Volevo essere amici con tutti, ma penso che sia molto dificile quando non si puo parla la lingua. Un ultimo problema era i nostri voti per gli <> si chiamano anche <> Questi esami determinava il modo in cui il governo decisa come usare i fondi per le scuole pubbliche nella California. Il problema era che c’erano molte famiglie da messico e America del sud, che non parlavano la lingua e che andavano per solo un anno per lavorare. I figli andavano alle scuole e faceva lo STAR come tutti gli altri studenti, ma ancora non parlavano inglese. E tutti gli esami erano in inglese! Per questa ragione, i resultati degli esame erano spesso distorto, e forse cambiava il modo in cui fondi è spenduti in California.
L’immigrazione è una maggior parte della storia degli Stati Uniti. Dall’inizio gli Stati Uniti erano un paese degli migrati. Non c’è un tipico americano. Ci sono molti migrati negli Stati Uniti. Adesso, la maggior parte i migrati sono di Messico o Sudamerica. La maggior ragione è Messico e gli Stati Uniti convivono un grande confine. Un grande problema per i migrati di Messico è la barriera della lingua. Gli Stati Uniti non aiutano perché la maggior parte delle scuole insegnare solo nel inglese. Anche è difficile per i migrati ottenere delle carte verde per abitare legalmente negli Stati Uniti. Il processo di cittadinanza è troppo lungo e difficile. Per questa ragione, ci sono molti clandestini. Questi clandestini sono sfruttati dalle compagnie americane. Molti clandestini lavorano nella agricoltura. Penso che il maggior problema nell’immigrazione negli Stati Unite sia il processo di cittadinanza. Se il processo diventerà più facile, saranno meno clandestini. I clandestini non possono partecipare nelle cose che fanno gli Stati Uniti buoni. È un grande problema.
Negli Stati Uniti, l'immigrazione è un problema continuo che è indirizzata. Molti immigrati migrano dal Sud America negli Stati lungo la costa. Stati, come il Texas, California e Florida hanno alcuni dei più alti tassi di immigrazione. Molti immigrati vengono in Nord America per un migliore stile di vita. Molti credono che possiano di realizzare il "sogno americano" quando arrivano negli Stati Uniti. Il "sogno americano" può essere definito come lavorare fino a quando si puo di raggiungere il successo e la stabilità finanziaria per se stessi e / o la loro famiglia. Tuttavia, come ogni paese si occupano di immigrazione, può essere difficile per la maggior parte degli immigrati di entrare in un nuovo paese e si abituano alla cultura e le dinamiche del paese. Trovare un lavoro stabile, ha dimostrato di essere uno dei maggiori problemi che gli immigrati. Questo problema riguarda anche la loro capacità di integrare, perché hanno a piccoli lavori per sopravvivere giorno per giorno. Anche, gli immigrati hanno dei problemi perché non possono conoscere la lingua e la cultura del paese che migrano..
L’immigrazione Il mio paese inizio con I’immigrazione e tutto la sua storia e basata sul questo fenomeno. Nel secolo diciotto, c’erano tanti immigranti da europa est ad ovest. Dopo meno di cento anni, in dove adesso e’ California, si e’ stato trovato molto oro e con questo anche piu’ immigranti. Inoltre, moti dei immigranti erano da Cina e’ il stato di California creo i primi leggi per escludere alcune gente specifica, con l'atto di esclusione cinese nel anno 1882. La gente si era arrabbiata perche dopo alcuni anni, si divento dificile trovare oro e lavoro, e loro volevano farelo piu’ dificile al immigrante di entrare nel paese per questi motivi. Negli anni successivi, piu’ immigrante da europa dal est erano arrivati nei primi anni del secolo venti e il governo aveva infatti creato altre leggi per vietare certa quantita’ di immigrante da certi paesi. Adesso sigue il fenomeno dell’immigrazione e ci sono undici millioni da immigranti senza documenti. Il governo sta cercando di creer altre modo di miglorare i problemi.
Il grande problema
RispondiEliminaIl fenomeno dell’immigrazione in California è molto grande. Molti immigrati provengono dal Messico o dal Sud America a vivere una vita migliore in California. Pensano che ci siano poti di lavoro migliori, ma è difficile per loro trovare lavoro. Ci sono molti problemi di integrazione perchè molta genta è ancora un po’ razzista. Nella mia scuola di liceo avevano molti problemi tra i messicani e i neri, sempre c’era combatte tra loro. A volte erano pericolosi che mandavano a tutti a casa. Non c’era una vera ragione di questo combattimenti hanno successo ma solo per i colori della loro pelle. Un sacco di persone non sono tolleranti e non cercano a conoscere persone, solo giudicano in base al colore della pelle. Ci dovrebbe eseere una maggiore integrazione tra le razze per essere in grado di imparare le diverse culture.
Nel mio paese c’è un problema con immigrazione illegale. Questa problema è più importante nel sud perchè questa area ha il più clandestini. Molte persone vengono da Sud America perchè ci sono molti problemi nel Sud America, come i governi corroti e le guerre di droge. Molte persone da Sud America vogliono una vita migliore per sé e loro figli. Ma immigrazione illegale crea i problemi nella sistema politica negli Stati Uniti. Quali diritti dovrebbe avere un clandestino? Dovrebbero avere accesso all’assistenza sanitaria che sia pagata dai cittadini legali? Anche, ci sono problemi per gli immigranti negli Stati Uniti. Quasi tutti i documenti legali sono solament in inglese, e ci sono alcuni razzisti che pensano gli immigranti stanno rubando tutti i lavori e stanno ricendo benifici che loro non meritano. Questi pensieri arriabiati possono risultare in violenza o in dificoltà che non sono necessario.
RispondiElimina
RispondiEliminaImmigrazione è dei problemi molto grande in mio paese. Molta gente venga negli Stati Uniti per un lavoro o un migliore futuro. Anche è un problema io, posso capire gli immigranti perché io sono una. Io so che un immigrante ha un suono di migliorare sua vita. Quando la gente sono arrivati negli Stati Uniti, l’integrazione può essere più difficile. Una cosa che e più difficile è la lingua per capire. Dopo la lingua, la Proxima cosa che può essere difficile è la cultura perché aggiustare, non è facile. Mancare la patria è altra cosa che un può sentire. Abitare in un nuovo luogo è difficile ma possibile. Molta gente l‘ha fatto per suo futuro, soldi, o famiglia. Ha molto regione per migrare ad altro paese ma tutto è possibile si credi.
Nella mia città nella California del nord, c’è una grande parte della populazione che è da messico o America del sud. Nel mio liceo, quasi mezzo della mia classe era da uno di questi luogi. È bello perche la diversità è molto importante, ma sfortunatamente c’era anche un po di problemi con questo. Malgrado che quasi nessuno nel mio liceo era razzisto, ci sono sempre poche persone in ogni parte del mondo chi non accetano la diversità. Quindi qualche volta, alcuni ragazzi dicevano cose razzista per scherzare o in serio. Non importa qualche tono queste cose avevano; in tutte e due case, fa male.
RispondiEliminaUn altro problema era che una grande parte dei ragazzi ispanici non parlavano la lingua. Per questa ragione, il nostro liceo era qualche volta diviso. Non abbiamo mai avuto un incidente di violenza or ogni cosa cosi grave, ma spesso desideravo che non fosse questo diviso. Volevo essere amici con tutti, ma penso che sia molto dificile quando non si puo parla la lingua.
Un ultimo problema era i nostri voti per gli <> si chiamano anche <> Questi esami determinava il modo in cui il governo decisa come usare i fondi per le scuole pubbliche nella California. Il problema era che c’erano molte famiglie da messico e America del sud, che non parlavano la lingua e che andavano per solo un anno per lavorare. I figli andavano alle scuole e faceva lo STAR come tutti gli altri studenti, ma ancora non parlavano inglese. E tutti gli esami erano in inglese! Per questa ragione, i resultati degli esame erano spesso distorto, e forse cambiava il modo in cui fondi è spenduti in California.
L’immigrazione è una maggior parte della storia degli Stati Uniti. Dall’inizio gli Stati Uniti erano un paese degli migrati. Non c’è un tipico americano. Ci sono molti migrati negli Stati Uniti. Adesso, la maggior parte i migrati sono di Messico o Sudamerica. La maggior ragione è Messico e gli Stati Uniti convivono un grande confine. Un grande problema per i migrati di Messico è la barriera della lingua. Gli Stati Uniti non aiutano perché la maggior parte delle scuole insegnare solo nel inglese. Anche è difficile per i migrati ottenere delle carte verde per abitare legalmente negli Stati Uniti. Il processo di cittadinanza è troppo lungo e difficile. Per questa ragione, ci sono molti clandestini. Questi clandestini sono sfruttati dalle compagnie americane. Molti clandestini lavorano nella agricoltura. Penso che il maggior problema nell’immigrazione negli Stati Unite sia il processo di cittadinanza. Se il processo diventerà più facile, saranno meno clandestini. I clandestini non possono partecipare nelle cose che fanno gli Stati Uniti buoni. È un grande problema.
RispondiElimina
RispondiEliminaNegli Stati Uniti, l'immigrazione è un problema continuo che è indirizzata. Molti immigrati migrano dal Sud America negli Stati lungo la costa. Stati, come il Texas, California e Florida hanno alcuni dei più alti tassi di immigrazione. Molti immigrati vengono in Nord America per un migliore stile di vita. Molti credono che possiano di realizzare il "sogno americano" quando arrivano negli Stati Uniti. Il "sogno americano" può essere definito come lavorare fino a quando si puo di raggiungere il successo e la stabilità finanziaria per se stessi e / o la loro famiglia. Tuttavia, come ogni paese si occupano di immigrazione, può essere difficile per la maggior parte degli immigrati di entrare in un nuovo paese e si abituano alla cultura e le dinamiche del paese. Trovare un lavoro stabile, ha dimostrato di essere uno dei maggiori problemi che gli immigrati. Questo problema riguarda anche la loro capacità di integrare, perché hanno a piccoli lavori per sopravvivere giorno per giorno. Anche, gli immigrati hanno dei problemi perché non possono conoscere la lingua e la cultura del paese che migrano..
L’immigrazione
RispondiEliminaIl mio paese inizio con I’immigrazione e tutto la sua storia e basata sul questo fenomeno. Nel secolo diciotto, c’erano tanti immigranti da europa est ad ovest. Dopo meno di cento anni, in dove adesso e’ California, si e’ stato trovato molto oro e con questo anche piu’ immigranti. Inoltre, moti dei immigranti erano da Cina e’ il stato di California creo i primi leggi per escludere alcune gente specifica, con l'atto di esclusione cinese nel anno 1882. La gente si era arrabbiata perche dopo alcuni anni, si divento dificile trovare oro e lavoro, e loro volevano farelo piu’ dificile al immigrante di entrare nel paese per questi motivi. Negli anni successivi, piu’ immigrante da europa dal est erano arrivati nei primi anni del secolo venti e il governo aveva infatti creato altre leggi per vietare certa quantita’ di immigrante da certi paesi. Adesso sigue il fenomeno dell’immigrazione e ci sono undici millioni da immigranti senza documenti. Il governo sta cercando di creer altre modo di miglorare i problemi.