martedì 19 marzo 2013

Palazzo Pitti

Mildred Cabrera
Italiano L5
Professoressa Villa
19 Marzo 2013
Extra Credit: Palazzo Pitti

1.     Non mi piacerebbe vivere in un palazzocome il Pizzi perché è molto grande ed io sarò sola. Un palazzo è per unafamiglia grande o ricca che preferisce abitare in stile o lusso.
2.     Si io sono stata la regina di Firenze lamia vita sarebbe molto differente. Io avrebbe molto gente che lavora per me.Non avrebbe cucinato mai o avrebbe pulito il palazzo. Me vita avrebbe statoveramente facile e stretto.
3.      
a.    L’autoredella pittura che ho scelto era di Giovanni Mannozzi.
b.    Lapittura è stata dipinta nel 1592.

c.    Ilnome della pittura è Venere e Amore. Questa pittura mostra l’amore di una madrecon suo figlio. Qui Amore era un bambino piccolo che stava paura, triste, osolo bisogno della sua madre. Questa pittura mostra come un bambino può andarecon sua madre quando la bisogna. Venere carezze suo figlio e dedica tempo perlui. Venere attribuisce che tutto sarà bene mentre lo calmava. Questo è lo cheio penso della pittura ma non è stato dichiarato. 
D.    Laragione che ha scelto questa pittura era perché la faccia di Amore mi haaffascinato molto. Sua faccia mi ricorda a quando ero una bambina. Questapittura mostra come un dio può avere esigenze e che tutti siamo la stessa.
E.    Iosarei il personaggio di Amore in questa pittura perché mi ricordo quando erouna bambina. Io sempre andavo con mia madre quando ho bisogno di lei. Mia madreè tutta per me. Quando dei bambini bisogna sua madre per qualche regione, lei èsempre disponibile.
  F. Si ioero un pittore prima devono apprendere come disegnare. La mia pittura sarannodue bambini che stano giocando in un giardino prospiciente a Firenze. Unbambino starà giocando con un cane mentre l’altro bambino starà giocando conuna palla. Il dipinto mostra amore d’infantile e cose semplici rendere ibambini felici.

G.     Nell’anno 1837 un pittore che si chiamava Adriano Cecioni. Lui era un uomo che guardava la vita diversa. Lui sempre voleva mostrare sua arte come realistico e non strano. Dopo che aveva finito sua scultura, la chiamo la Madre. L’ha visto come una scultura impressionante. Io penso che il pittore abbia una visione della relazione di una madre con suo figlio. Amore è la felicita dentro di te. Io credo che il pittore voglia ripresentare la felicita con un bambino in giro.  La prima volta che abbia visto questa scultura era cattura e magnifico. Lo che mi abbia catturato era come l’artista può designare la madre sorriso quando vede suo figlio. La madre porta suo figlio con cura, la compassione e ammirazione. L’amore di una madre è una cosa che nessun può prendere.

Nessun commento:

Posta un commento