Benvenuti nel nostro spazio di libera espressione!
venerdì 22 febbraio 2013
Una storia sulla cucina italiana
Composizione
(300 parole, interlinea doppia, Times New Roman 12): “Sei uno scrittore/ una
scrittrice e devi scrivere un racconto ambientato in un ristorante e che parli della cucina
italiana”
Sergio era uno chef chi lavorava in un piccolo diner in Chicago. Da bambino, Sergio voleva di avere un ristorante a New York City, dove avrebbe cucinare cibo molto stravagante e caro. Ma invece, Sergio non ha realizzato questo sogno, e allora, lui lavorava a questo ristorante. Era molto stanco di servire cibo senza sapore e pieno di grasso e sale, ma lui doveva di fare i soldi, e quindi non poteva di lasciare la sua lavora. Un piovoso giorno, Serio doveva lavorare da un cameriere. Di solito, lui lavorava solo dallo chef. Ma oggi, perche gli affari era molti lenti e due delle cameriere erano malate, Sergio lavorava da cameriere. Questo giorno, quasi nessuno andava al ristorante. Ma alla fine del giorno, un donna è entrata la trattoria. La donna era belissima, e Sergio voleva di parlare con lei. Ma lui era molto nervoso, e per tutto del tempo che lui era il suo cameriere, lui non ha detto un parole eccetto di prendere il suo ordine. Quando la ragazza è uscita, Sergio era pieno di tristezza. Lui è camminato a casa da solo nella pioggia. Ma pochi giorni dopo, la ragazza è tornata. Questa volta, Sergio non era il suo cameriere, ma invece lavorava dallo chef. La ragazza ha ordinato solo un cappuccino, per portare via. Sergio ancora non aveva il coraggio per parlare con lei, ma lui ha deciso di parlare nella lingua di cibo. Allora, nella latte nel cappuccino, lui ha disegnato un cuore. Lui anche lei dava un cornetto gratis. La ragazza non sapeva che era Sergio che dava a lei queste cose, ma lei ha sorrise al cameriere e era chiaramente felice al regalo. Per molte mese, la ragazza andava al diner, e Sergio sempre faceva piccole cose speciale per lei. Ma loro non si incontravano mai, perche Sergio era sempre tanto timido. Un giorno, un amico ha chiamato Sergio e lui ha dica che c’era un lavoro nel New York City che lui poteva avere. La ristorante era piccolo, ma buono e aveva tre stelle di Michelin. Sergio voleva di avere il lavoro, ma non voleva lasciare la ragazza senza di parlare con lei. Lui conosceva finalmente che doveva di dire la verita del suo cuore. Il giorno prima di lasciare Chicago, la ragazza è andata al suo ristorante. Lei ha ordinato il suo pasto—una pizza margherita. Sergio ha preparato la pizza con molta cura, e quando lui ha finito, lui lei ha portato la pizza. La pizza era nella forma del cuore. <> lui ha detto. <> E poi lui ha baciato il suo mano, e poi lui é uscito, per non tornare mai. La ragazza non poteva di parlare, ma poteva solamente di guardare quando lui ha lasciato. Quando lei finalmente mangiava la pizza, era la miglior che lei mangiava mai.
In una città in periferia di un’isola remoto, era una ristorante che serviva solo cibo francese. Il capo chef, un uomo si chiama Giacomo, era di Parigi in Francia. Lui era fiero di suo eredità francese. Prima di abita all’isola remoto lui sempre aveva voluto imparare a cucinare la cucina francese. Aveva studiato per molti anni sotto l’insegnamento di maestro chef Auguste Gusteau. Giacomo aveva imparato molto e è diventato un buona cuoco. Sapeva cucinare tutti migliori piatti di cucina francese: quiche lorraine, gambe di rana fritte, ratatouille, e escargot. Dopo è laureato da scuola di cucina, Giacomo ha voluto mostrare tutto il mondo la meraviglia della cucina francese. Così ha cercato lungo e largo per una parte del mondo che non la conoscere. E ha trovato la città a isola nel centro dell’Oceano Pacifica dove l’abitanti mangiavano solo pesce fresca e mais. Quando ce l’ha visitato, lui ha deciso aprire un ristorante francese, si chiamava “Oasi Francese.” Appeno è diventato un gran successo e sempre pieno zeppo: tutte persone dell’isola sentivano dell’Oasi Francesi e ce volevano mangiare. Giacomo era felice e ha cominciato insegnare l’altre persone come cucinare. Un giorno, una straniera ha visitato la isola. Era italiana e si chiama Giuliana e lei ha aperto un ristorante italiano attraverso la strada di Oasi Francese. Lei nominato suo ristorante “La Sogna Italiana.” Dapprima, Giacomo era amichevole; era gentile a non competitivo. Ma solo una mese dopo, tutti clienti di lui hanno fermata andare a Oasi Francese e invece sono andati a La Sogna Italiana perché non mai hanno gustata il sapore di cibo italiano. Giuliana serviva pasta carbonara, risotto all pescatora, pizza margherita, e lasagne. Le sapore era differente di cibo francese e tutte persone voleva provarle. Giacomo era triste perché nessuno mangiare a suo ristorante. Ha deciso era tempo a muovere al nuovo posto e distribuire la meravigliosa della cucina francese altrove. Adesso, ha detto arrivaderci a suoi amici, ha chiuso suo ristorante, e ha partito per un altro luogo che non conoscere il cibo francese.
Nella piccola città di Fiesole nel 1970, due fratelli italiani possedere e gestire un ristorante chiamava "La dolce vita". Quando erano piccoli, i loro genitori immigrati in New Jersey. Quando erano 18 anni, sono tornati a Fiesole per aprire il loro ristorante. Ma, non si ottiene un sacco di affari, perché la gente comincia a lamentarsi che il loro cibo è "americanizzato" cibo italiano. Un fratello, Leonardo, che è un cuoco brillante, si deprime perché a nessuno piace il suo cibo. L'altro fratello, Giuseppe, decide che dovrebbero chiedere loro zio per aiuto. Il loro zio, Alfredo, è il leader della mafia camorra. Quando si arriva in città, tutta la città diventa paura. Alfredo propone che Leonardo e Giuseppe dovrebbero avere una festa e invitare tutta la città. Per garantire che tutta la città viene alla festa, Alfredo va a ogni casa. La gente di Fiesole non vogliono essere in pericolo quindi tutti dicono "SI!" La sera della festa, la folla si abbandona il cibo squisito e partecipa a una festa favolosa. Per l'antipasto, Leonardo fa Bruschetta con Pomodoro. Le persone sono sorpreso perché è veramente buono. Per il primo corso, Leonardo fa anche Lasagne di pesto. E, per il secondo corso, tutti hanno bistecca alla fiorentina. Per dessert, Leonardo fa la sua famosa torta di riso. Tutti alla festa è felice. Alla fine della notte, Leonardo ha un segreto da raccontare Giuseppe. Dice Giuseppe che lui davvera non cucinare tutto il cibo. Aveva paura che nessuno vorrebbe il suo cibo così assunto un altro cuoco per cucinare tutto il cibo in cucina. Giuseppe non vuole che si sappia, perché ha paura che avrebbe perso il ristorante. Così, decidono di mantenere il segreto. Il giorno dopo, il loro ristorante è un successo. Gli abitanti di Fiesole ama il cibo e il ristorante è sempre pieno.
Quando ero una bambina, mi svegliavo prima di mia famiglia. C’erano sempre un piatto di cibo squisito, come tortellini in brodo, bistecca fioretina, ravioli con funghi, zuppa di pesce, bruschetta, pizza amatrciana, spaghetti carbonara o polenta con pomodori. Non mai sapevo da dov’é i piatti, ma li magiava sempre. Recentemente, io ho scoperto da dov’é i piatti. Quando ero una bambina, mia famiglia ha una scimmietta si chimava Charles. Charles era molto intelligente ma anche molto pazzo. Lui giocava con mio fratello, poi lui urlava a il gatto dei nostri vicini. Mia famiglia amava lui ma aveva paura di lui a lo stesso tempo. Nonostante questi sentimenti, non abbiamo mai sbarzzati di lui. Pochi anni dopo, ho visto Charles nella cuncina una notte. Lui ha tagliato le verdure, ha bolluto la acqua, ha cuocuto la pasta, ha grattuggiato il formaggio, e ha coucuto al forno il lasagna. Lui ha fatto il lasagna! una scimmietta ha fatto lasagna. Non credevo che ho visto. Allora, lui ha comincato pulire la cucina! Lui si ha messo i utensili di cucina nella lavadino o lavastoviglie. Io ero stupito! La prossima mattina, non ho mangiato la lasagna ma ho aspetto per mia famiglia svegliarsi. Quando loro sono venuti nella cucina, ho mostrato a loro la lasagna. Loro pensavano che l’ho cuocuta e mi hanno detto “Complimenti, puoi fare la lasagna e pulire la cucina” con sarcasmo. Gli ho detto la scimmietta ha fatto la lasagna e loro non mi credevano. Loro mi chiamavano pazza. Ho sostenuto con loro e finalmente li ho convinti a aspettare e guardare Charles con me la prossima mattina. Ma la prossima mattina, Charles non ha fatto niente. Ti ho detto lui era intelligente. Adesso, mia famiglia pensanno io sono pazza ma una buona chef e Charles ancora cucina per me.
Erin Gunter L’estate scorsa, una giovane cuoca ha viaggiato in Italia per imparare cucinare i piatti italiani. Lei ha finito la scuola di cucina recentemente, ma lei aveva avuto i problemi trovare un lavoro al ristorante. Lei pensava se viaggiare in Italia per imparare i piatti nuovi, sarebbe più facile trovare un lavoro. Lei doveva trovare un lavoro presto perche dopo la scuola di cucina, lei ha avuto molti prestiti agli studenti. Lei ha deciso studiare la cucina a Firenze, perché Firenze ha una buona scuola di cucina. Lei è arrivata a Firenze e ha cercato un posto, dove vivere qui vicino la scuola. A scuola lei ha conosciuto molte persone chi amare la cucina come lei. Ma c’era un ragazzo in particolare che si piaceva. Si chiamava Marco. Marco è di Napoli, dove la sua famiglia ha un ristorante italiano. Lui ha studiato a Firenze imparare i piatti tradizionali di Firenze. Un giorno Marco ha chiesto Laura uscire al ristorante con lui. Lui l’ha presa a un ristorante italiano a Firenze. Quando sono arrivati, lui gli ha ordinato due bistecche alla fiorentina con le insalate e il vino rosso. Ma Marco non sapeva che Laura non mangiava la carne, lei era una vegetariana. Quando il cameriere ha portato le loro bistecche, Laura doveva spiegargli che lei non mangiava la carne. Marco era molto confuso, perché era strano per una cuoca essere vegetariana. Una cuoca doveva cucinare molti tipi di cibi per i loro clienti. Lei gli ha spiegato che solo perche non mangiava la carne non significava che lei non poteva cucinare la carne per i suoi clienti. Essere una vegetariana è una scelta personale e lei ha imparato come essere una cuoca e essere una vegetariana. Marco era soppresso ma lui ha accetta la sua decisione e ha offerto insegnarla come cucinare la pizza senza carne e anche il papa al pomodoro. Loro hanno avuto una buona estate insieme.
Un ristorante solitario C’era una volta aveva un piccolo ristorante di propreità di una ragazza sola, Marcella. Prima di aprire il ristorante aveva lavorato per una società di grande tecnologia. Non le piaceva lavorare per questa società perché non era la sua passione, la sua passione era la cucina italiana. Per questo motivo, un giorno, è andata un ufficio e lascia il suo lavoro. Non ci ha pensato due volte prima di fare questo. Poi è andata in banca per ottenere un prestito e ha aperto il ristorante da sola. Un giorno Marcella era triste perchè pensava che era una cattiva idea per aprire il ristorante quando improvvisamente un ragazzo, Beppe, è entrato in cerca di un buon posto per mangiare. Lei era eccitata perché era il suo primo cliente in pochi giorni e è andata in cucina a preparare la cena per lui. Marcella stava prendendo molto tempo così Beppe è andato in cucina per vedere cosa stava succedendo. Lei aveva bisogno di auto così lui ha cominciato ad aiutare lei e Beppe sapeva molto della cucina perchè aveva lavorato in un ristorante 2 anni fa. Lei aveva bisogno di aiuto nel ristorante quindi ha deciso di assumerlo. Hanno fatto una buona squadra in cucina, hanno creato nuovi antipasti, contorni, primi e secondi piatti, e specialmente nuovi dolci. Con questi nuovi piatti hanno cominciato a ottenere più clienti e ha iniziato a diventare un ristorante popolare. Tutti in città stavano parlando del suo ristorante. Marcella era felice ed era grata per l’aiuta di Beppe. Un triste giorno un incendo è successo e tutto nel ristorante è stato perso. Beppe ha visto come Marcella era devastata e è iniziato a lavorare duramente per portare il ristorante di nuovo. Dopo un paio di mesi lui ha finito e la sorprese con un nuovo ristorante. Lei era molto felice e insieme hanno lavorato per il resta della loro vita.
Sergio era uno chef chi lavorava in un piccolo diner in Chicago. Da bambino, Sergio voleva di avere un ristorante a New York City, dove avrebbe cucinare cibo molto stravagante e caro. Ma invece, Sergio non ha realizzato questo sogno, e allora, lui lavorava a questo ristorante. Era molto stanco di servire cibo senza sapore e pieno di grasso e sale, ma lui doveva di fare i soldi, e quindi non poteva di lasciare la sua lavora.
RispondiEliminaUn piovoso giorno, Serio doveva lavorare da un cameriere. Di solito, lui lavorava solo dallo chef. Ma oggi, perche gli affari era molti lenti e due delle cameriere erano malate, Sergio lavorava da cameriere. Questo giorno, quasi nessuno andava al ristorante. Ma alla fine del giorno, un donna è entrata la trattoria. La donna era belissima, e Sergio voleva di parlare con lei. Ma lui era molto nervoso, e per tutto del tempo che lui era il suo cameriere, lui non ha detto un parole eccetto di prendere il suo ordine. Quando la ragazza è uscita, Sergio era pieno di tristezza. Lui è camminato a casa da solo nella pioggia.
Ma pochi giorni dopo, la ragazza è tornata. Questa volta, Sergio non era il suo cameriere, ma invece lavorava dallo chef. La ragazza ha ordinato solo un cappuccino, per portare via. Sergio ancora non aveva il coraggio per parlare con lei, ma lui ha deciso di parlare nella lingua di cibo. Allora, nella latte nel cappuccino, lui ha disegnato un cuore. Lui anche lei dava un cornetto gratis. La ragazza non sapeva che era Sergio che dava a lei queste cose, ma lei ha sorrise al cameriere e era chiaramente felice al regalo.
Per molte mese, la ragazza andava al diner, e Sergio sempre faceva piccole cose speciale per lei. Ma loro non si incontravano mai, perche Sergio era sempre tanto timido.
Un giorno, un amico ha chiamato Sergio e lui ha dica che c’era un lavoro nel New York City che lui poteva avere. La ristorante era piccolo, ma buono e aveva tre stelle di Michelin. Sergio voleva di avere il lavoro, ma non voleva lasciare la ragazza senza di parlare con lei. Lui conosceva finalmente che doveva di dire la verita del suo cuore.
Il giorno prima di lasciare Chicago, la ragazza è andata al suo ristorante. Lei ha ordinato il suo pasto—una pizza margherita. Sergio ha preparato la pizza con molta cura, e quando lui ha finito, lui lei ha portato la pizza. La pizza era nella forma del cuore. <> lui ha detto. <> E poi lui ha baciato il suo mano, e poi lui é uscito, per non tornare mai. La ragazza non poteva di parlare, ma poteva solamente di guardare quando lui ha lasciato.
Quando lei finalmente mangiava la pizza, era la miglior che lei mangiava mai.
In una città in periferia di un’isola remoto, era una ristorante che serviva solo cibo francese. Il capo chef, un uomo si chiama Giacomo, era di Parigi in Francia. Lui era fiero di suo eredità francese. Prima di abita all’isola remoto lui sempre aveva voluto imparare a cucinare la cucina francese. Aveva studiato per molti anni sotto l’insegnamento di maestro chef Auguste Gusteau. Giacomo aveva imparato molto e è diventato un buona cuoco. Sapeva cucinare tutti migliori piatti di cucina francese: quiche lorraine, gambe di rana fritte, ratatouille, e escargot. Dopo è laureato da scuola di cucina, Giacomo ha voluto mostrare tutto il mondo la meraviglia della cucina francese. Così ha cercato lungo e largo per una parte del mondo che non la conoscere. E ha trovato la città a isola nel centro dell’Oceano Pacifica dove l’abitanti mangiavano solo pesce fresca e mais. Quando ce l’ha visitato, lui ha deciso aprire un ristorante francese, si chiamava “Oasi Francese.” Appeno è diventato un gran successo e sempre pieno zeppo: tutte persone dell’isola sentivano dell’Oasi Francesi e ce volevano mangiare. Giacomo era felice e ha cominciato insegnare l’altre persone come cucinare.
RispondiEliminaUn giorno, una straniera ha visitato la isola. Era italiana e si chiama Giuliana e lei ha aperto un ristorante italiano attraverso la strada di Oasi Francese. Lei nominato suo ristorante “La Sogna Italiana.” Dapprima, Giacomo era amichevole; era gentile a non competitivo. Ma solo una mese dopo, tutti clienti di lui hanno fermata andare a Oasi Francese e invece sono andati a La Sogna Italiana perché non mai hanno gustata il sapore di cibo italiano. Giuliana serviva pasta carbonara, risotto all pescatora, pizza margherita, e lasagne. Le sapore era differente di cibo francese e tutte persone voleva provarle. Giacomo era triste perché nessuno mangiare a suo ristorante. Ha deciso era tempo a muovere al nuovo posto e distribuire la meravigliosa della cucina francese altrove. Adesso, ha detto arrivaderci a suoi amici, ha chiuso suo ristorante, e ha partito per un altro luogo che non conoscere il cibo francese.
Nella piccola città di Fiesole nel 1970, due fratelli italiani possedere e gestire un ristorante chiamava "La dolce vita". Quando erano piccoli, i loro genitori immigrati in New Jersey. Quando erano 18 anni, sono tornati a Fiesole per aprire il loro ristorante. Ma, non si ottiene un sacco di affari, perché la gente comincia a lamentarsi che il loro cibo è "americanizzato" cibo italiano. Un fratello, Leonardo, che è un cuoco brillante, si deprime perché a nessuno piace il suo cibo. L'altro fratello, Giuseppe, decide che dovrebbero chiedere loro zio per aiuto. Il loro zio, Alfredo, è il leader della mafia camorra. Quando si arriva in città, tutta la città diventa paura. Alfredo propone che Leonardo e Giuseppe dovrebbero avere una festa e invitare tutta la città. Per garantire che tutta la città viene alla festa, Alfredo va a ogni casa. La gente di Fiesole non vogliono essere in pericolo quindi tutti dicono "SI!" La sera della festa, la folla si abbandona il cibo squisito e partecipa a una festa favolosa. Per l'antipasto, Leonardo fa Bruschetta con Pomodoro. Le persone sono sorpreso perché è veramente buono. Per il primo corso, Leonardo fa anche Lasagne di pesto. E, per il secondo corso, tutti hanno bistecca alla fiorentina. Per dessert, Leonardo fa la sua famosa torta di riso. Tutti alla festa è felice. Alla fine della notte, Leonardo ha un segreto da raccontare Giuseppe. Dice Giuseppe che lui davvera non cucinare tutto il cibo. Aveva paura che nessuno vorrebbe il suo cibo così assunto un altro cuoco per cucinare tutto il cibo in cucina. Giuseppe non vuole che si sappia, perché ha paura che avrebbe perso il ristorante. Così, decidono di mantenere il segreto. Il giorno dopo, il loro ristorante è un successo. Gli abitanti di Fiesole ama il cibo e il ristorante è sempre pieno.
RispondiEliminaQuando ero una bambina, mi svegliavo prima di mia famiglia. C’erano sempre un piatto di cibo squisito, come tortellini in brodo, bistecca fioretina, ravioli con funghi, zuppa di pesce, bruschetta, pizza amatrciana, spaghetti carbonara o polenta con pomodori. Non mai sapevo da dov’é i piatti, ma li magiava sempre. Recentemente, io ho scoperto da dov’é i piatti. Quando ero una bambina, mia famiglia ha una scimmietta si chimava Charles. Charles era molto intelligente ma anche molto pazzo. Lui giocava con mio fratello, poi lui urlava a il gatto dei nostri vicini. Mia famiglia amava lui ma aveva paura di lui a lo stesso tempo. Nonostante questi sentimenti, non abbiamo mai sbarzzati di lui. Pochi anni dopo, ho visto Charles nella cuncina una notte. Lui ha tagliato le verdure, ha bolluto la acqua, ha cuocuto la pasta, ha grattuggiato il formaggio, e ha coucuto al forno il lasagna. Lui ha fatto il lasagna! una scimmietta ha fatto lasagna. Non credevo che ho visto. Allora, lui ha comincato pulire la cucina! Lui si ha messo i utensili di cucina nella lavadino o lavastoviglie. Io ero stupito! La prossima mattina, non ho mangiato la lasagna ma ho aspetto per mia famiglia svegliarsi. Quando loro sono venuti nella cucina, ho mostrato a loro la lasagna. Loro pensavano che l’ho cuocuta e mi hanno detto “Complimenti, puoi fare la lasagna e pulire la cucina” con sarcasmo. Gli ho detto la scimmietta ha fatto la lasagna e loro non mi credevano. Loro mi chiamavano pazza. Ho sostenuto con loro e finalmente li ho convinti a aspettare e guardare Charles con me la prossima mattina. Ma la prossima mattina, Charles non ha fatto niente. Ti ho detto lui era intelligente. Adesso, mia famiglia pensanno io sono pazza ma una buona chef e Charles ancora cucina per me.
RispondiEliminaErin Gunter
RispondiEliminaL’estate scorsa, una giovane cuoca ha viaggiato in Italia per imparare cucinare i piatti italiani. Lei ha finito la scuola di cucina recentemente, ma lei aveva avuto i problemi trovare un lavoro al ristorante. Lei pensava se viaggiare in Italia per imparare i piatti nuovi, sarebbe più facile trovare un lavoro. Lei doveva trovare un lavoro presto perche dopo la scuola di cucina, lei ha avuto molti prestiti agli studenti. Lei ha deciso studiare la cucina a Firenze, perché Firenze ha una buona scuola di cucina. Lei è arrivata a Firenze e ha cercato un posto, dove vivere qui vicino la scuola. A scuola lei ha conosciuto molte persone chi amare la cucina come lei. Ma c’era un ragazzo in particolare che si piaceva. Si chiamava Marco. Marco è di Napoli, dove la sua famiglia ha un ristorante italiano. Lui ha studiato a Firenze imparare i piatti tradizionali di Firenze.
Un giorno Marco ha chiesto Laura uscire al ristorante con lui. Lui l’ha presa a un ristorante italiano a Firenze. Quando sono arrivati, lui gli ha ordinato due bistecche alla fiorentina con le insalate e il vino rosso. Ma Marco non sapeva che Laura non mangiava la carne, lei era una vegetariana. Quando il cameriere ha portato le loro bistecche, Laura doveva spiegargli che lei non mangiava la carne. Marco era molto confuso, perché era strano per una cuoca essere vegetariana. Una cuoca doveva cucinare molti tipi di cibi per i loro clienti. Lei gli ha spiegato che solo perche non mangiava la carne non significava che lei non poteva cucinare la carne per i suoi clienti. Essere una vegetariana è una scelta personale e lei ha imparato come essere una cuoca e essere una vegetariana. Marco era soppresso ma lui ha accetta la sua decisione e ha offerto insegnarla come cucinare la pizza senza carne e anche il papa al pomodoro. Loro hanno avuto una buona estate insieme.
Un ristorante solitario
RispondiEliminaC’era una volta aveva un piccolo ristorante di propreità di una ragazza sola, Marcella. Prima di aprire il ristorante aveva lavorato per una società di grande tecnologia. Non le piaceva lavorare per questa società perché non era la sua passione, la sua passione era la cucina italiana. Per questo motivo, un giorno, è andata un ufficio e lascia il suo lavoro. Non ci ha pensato due volte prima di fare questo. Poi è andata in banca per ottenere un prestito e ha aperto il ristorante da sola. Un giorno Marcella era triste perchè pensava che era una cattiva idea per aprire il ristorante quando improvvisamente un ragazzo, Beppe, è entrato in cerca di un buon posto per mangiare. Lei era eccitata perché era il suo primo cliente in pochi giorni e è andata in cucina a preparare la cena per lui. Marcella stava prendendo molto tempo così Beppe è andato in cucina per vedere cosa stava succedendo. Lei aveva bisogno di auto così lui ha cominciato ad aiutare lei e Beppe sapeva molto della cucina perchè aveva lavorato in un ristorante 2 anni fa. Lei aveva bisogno di aiuto nel ristorante quindi ha deciso di assumerlo. Hanno fatto una buona squadra in cucina, hanno creato nuovi antipasti, contorni, primi e secondi piatti, e specialmente nuovi dolci. Con questi nuovi piatti hanno cominciato a ottenere più clienti e ha iniziato a diventare un ristorante popolare. Tutti in città stavano parlando del suo ristorante. Marcella era felice ed era grata per l’aiuta di Beppe. Un triste giorno un incendo è successo e tutto nel ristorante è stato perso. Beppe ha visto come Marcella era devastata e è iniziato a lavorare duramente per portare il ristorante di nuovo. Dopo un paio di mesi lui ha finito e la sorprese con un nuovo ristorante. Lei era molto felice e insieme hanno lavorato per il resta della loro vita.