Inventa un racconto fantastico per un blog di scrittura creativa (300 parole, interlinea doppio, Times New Roman 12)
The Hunger Games, 2012 (trailer italiano)
Twilight (trailer italiano)
Biancaneve e il cacciatore, 2012 (trailer italiano)
Biancaneve, Mirror Mirror, 2012 (trailer italiano)
Blu
RispondiEliminaC’era una volta una ragazza, si chiamava Blu e era una principessa. Abitava in un castello grande solo con suo padre perchè sua madre morì quando lei nacque. Un giorno le guardie portarono una prigioniera che ebbero trovato quelle mattina. La prigioniera era una donna più bella ma era povera. Quando il re vide alla prigioniera si innamorò immediatamente. Dopo che decisero di sposare il re si ammalò. Per un paio di mesi Blu si prese cura di suo padre mentre la nuova regina rilevò il regno. Blu aveva i suoi dubbi circa la nuova regina e poco dopo che suo padre fu morto Blu indagò cose della nuova regina. Blu scoprì che la nuova regina era un realtà una strega. Corse lontano dal castello e trovò alcuni animali parlanti che erano disposti a aiutarla a sconfiggere la regina. Rimasero nel bosco per un paio di giorni per raccogliere armi e per pianificare alcuni cose. Dopo aver fatto la loro strada per il castello trovarono un ragazzo, che era un principe, in cerca di aiuto perchè il suo cavallo era male. Spiegò che andava al castello per cercare la principessa e la regina lo aggredì. Blu non menzionò a lui che era la principessa, ma lo invitò a sconfiggere la regina. Quando arrivarono al castello si nascosero fino a che non era il momento di attaccare. Quando finalmente attaccarono la strega non era pronta, così poterono sconfiggere facilmente. Quando la strega morì gli animali si trasformarono di nuovo a umani, perchè la strega li maledisse. In quel momento il principe sapeva che Blu era la principessa che ebbe cercato. Si innamorarono, si sposarono e si starono in quel castello di governare il regno di suo padre. Il regno era felice che la principessa tornò e tutti vissero felici e contenti.
C’era una volta era un ragazzo si chimava Vittorio. Vittorio abitava nel bosco con la sua famiglia. Lui aveva un famiglia grande. La sua madre si chimava Gisella. Il suo padre si chimava Michelangelo. Le sue sorelle si chiamavano Francesca e Lucia. I suoi fratelli si chimavano Paolo, Guiseppe, e Giovanni. La sua famiglia combatteva con altre tribù che abitavano nel bosco per la sua terra. Tutte le tribù erano uguale in battaglia, ma un gionrno una tribù ha preturbato l’equilibrio. Il padre della questa famiglia ha imparato la magi nera e lui ha usato questa magia in battaglia. La sua magia hanno uccise molte persone. Gisella aveva paura per le sue figlie e la famiglia ha partito il bosco. Allora, la famiglia de Vittorio abitava nella la campagna per molti anni. Vittorio pensava al bosco spesso e volveva ritonare ma sapeva che non sono potuto ritonare quando il padre de la altra famiglia aveva magia nera. Finalmente, Vittorio era stanco di pensare al bosco e lui ha deciso andare a cecare per un modo per sconfiggere il uomo. Lui ha viaggiato molto. Ha imparato l’arte della guerra da un uomo antico, ha imparato che uno drago era l’arma migliore per combattere la magia nera perchè i dragi avevano magia naturale che poteva essere cattiva o buona, dipende dal formatore. Lui ha trovato un drago e dopo molto brucia e altri incidenti, lui ha addestrato un drago. Allora, lui è ritornato al bosco e ha raccolto le altre tribù e dopo molto lottare, loro hanno concordato di combattere insieme contro la tribù con la magia nera. Anche Michelangelo e i suoi fratelli, eccetto Paolo perchè lui era troppo giovane, hanno conbattato con Vittorio. La battaglia tra la tribù cattiva e le tribù buoni era lunga e intensa. Finalmente, chi ha vinto la battaglia ha invocato su Vittorio e il suo drago. Il suo drago ha inghiottito il uomo con la magia nera dalle fiamme. Il uomo non era mai visto più. La famiglia di Vittorio sono ritornato al bosco e tutte le persone nel bosco erano felice e nessuno ha mai combattato.
RispondiEliminaC'era una volta una banana magica. La banana aveva il potere di sputare fuoco.
RispondiEliminaUn giorno, la banana era seduto nel suo albero quando vide il suo amico la mela.
"Ciao, mela," ha detto la banana.
"Ciao, banana,", ha detto la mela.
Hanno deciso di andare a fare una passeggiata insieme nel parco. Nel parco hanno visto un essere umano. "Oh no!" Urlò la banana, "Lui ci può mangiare!" La banana soffiava fuoco l'uomo, ma non poteva raggiungerlo poiché l'essere umano era alto.
"Dobbiamo rendono più alti!", Ha detto la mela, "In piedi sulla mia anima."
La banana stava sul nucleo della mela, ma ancora non poteva raggiungere!
La mela in piedi su una roccia. La banana stava sul nucleo della mela, ma ancora non poteva raggiungere! Così corse più in fretta che potevano allontanarsi da la umano. Ma non erano abbastanza veloci. Non appena l'uomo li ebbe visti, li prese e cominciò a camminare di nuovo alla sua area pic-nic. La mela e banana avevano paura per le loro vite. Non sapevano cosa fare. Ma l'uomo non li mangiare subito. Lui li mise su un piatto. La mela e banana non ha voluto cercare di scappare perché avevano paura che l'avrebbe mangiati più veloce. Improvvisamente, la mela e la banana si rendono conto che sono sempre tornati a salire. Tuttavia, è stato da una ragazza di nome, Shirley. Ma Shirly non voleva mangiare la mela e banana. Voleva salvarli. "Sto andando a risparmiare", ha detto Shirley. La mela e la banana sono di nuovo felice. Ma, sono stati mi sorprende quando hanno scoperto che Shirley li possono capire. "Perché vuoi aiutarci?" Chiese il Banana. Poi Shirley rispose: "Perché, io non voglio vedrò morire!" La mela e banana non poteva credere che questa bambina voleva aiutarli. La bambina corse nel bosco e mettere la mela e banane nel albergo. In cambio, la mela e banana disse la ragazza che saranno i migliori amici per sempre. E Shirley era veramente felice.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBelle storie, tutti! Ecco la mia favola, spero che vi piace!
RispondiElimina“Come L’Alba Ha Ricevuto I Suoi Colori: Una Favola”
C’era una volta una ragazza si chiamava Alba. Alba era la principessa della mattina; senza lei, il mondo sarebbe essere in buio per sempre. Ogni mattina, Alba si alzava, si sbadigliava, e si vestiva. Ma Alba non era come lei è adesso. Invece di molti belli colori pastelli, ogni giorno lei si indossava solo bianco. Lei pensava che quello che si indossava non era molto importante. Era solo importante che lei si alzava ogni mattina per portare il sole al mondo. Ogni giorno, Alba metteva il sole nel un cestino nella sua bicicletta e portava luce al mondo. Lei portava il sole attraverso il cielo e poi lo dava alla una altra ragazza, si chiamava Mezzogiorno. Dopo questo, Alba poteva fare tutto quello che voleva per il rimasto del giorno. Il suo padre, il Re del Cielo, era molto orgoglioso di la sua figlia, perche lei era molto responsabile e faceva sempre il suo obbligo.
Di solito, dopo lei dava il sole al Mezzogiorno, lei andava alla terra e si rilassava nel un lago o a vicino al mare per tutto del giorno. Ma un giorno, lei sentiva noiso con questa routine. Quindi, questo giorno, quando lei ha dato il sole a Mattina, lei ha chiesto che se ha potuto accompagnare Mezzogiorno. Mezzogiorno ha detta <> ed è entrata nel suo carro con il sole. Alba ha seguito dietro in bicicletta.
Dopo un po, Mezzogiorno ha fatto un pausa. Un uomo con un grande baffi stava aspettando per loro con un grande palloncino. <> l’uomo ha detto. Mezzogiorno gli ha dato il sole, e lui lo ha messo nel palloncino. In poco tempo, il palloncino ha cominciato di levarsi. <> ha chiesto Alba. <> ha risposta Pomeriggio. Il palloncino ha volato avanti, e Alba ha seguito in bicicletta.
Poi, dopo qualche tempo, Alba ha visto un altro uomo. <> lui ha detto. L’uomo era molto bello, e il cuore di Alba batteva forte. Ma quando lei ha chiesto se l’ha potuto accompagnare, lui ha detto No. <> lui ha detto. <> <> ha chiesto Alba. <> lui ha detto. <> Con questo, Alba ha capito.
Poi l’uomo è partito. Lui ha metto il sole in una bella barca bianca con molte grande vele, e ha navigato via. Quando lui stava navigando, le vele ha preso fuoco, e la barca ha bruciato. Le fiamme era bellissimi, e tutto del cielo era pieno dei suoi colori. Alba piangeva perche lei era triste, ma anche perche il momento era stranamente bello.
La prossima mattina quando lei si è alzata, lei si è vestita in ogni colore. Lei è stata inspirata da Tramonto, e ha deciso che il cielo di mattina sarebbe essere quanto pieno di colore tanto il cielo di sera. Perche di questo, l’alba addesso è anche colorata e bella come tramonto.
C’era una ragazza si chiamava Katniss Everdeen che abitava in un paese dopo l’apocalisse. Il capitale del paese era una metropoli e controllava il resto del paese. I giochi di fame erano inventare del governo controllare il paese e i partecipanti hanno combatto fino alla morte. Nei giochi di fame, un ragazzo e una ragazza da ogni distretto hanno scelto per sorteggio. La sorella di Katniss è stata scelta, ma Katniss ha offerto prendere il suo posto. Peeta è stato scelto come il ragazzo del distretto dodici. Katniss e Peeta hanno viaggiato al Capitale, dove il loro mentore ubriaco li ha insegnati combattere nei giochi di fame. Ogni tributo ha portato i vestiti progettato da una stilista. Cinna era la stilista di Katniss e Peeta. Cinna ha fatto un vestito di fuco per Katniss. Katniss ha portato il vestito e Katniss è diventata la ragazza in fiamme. Peeta ha detto Katniss che lui amava Katniss sul TV. Katniss non credeva Peeta e pensava Peeta ha detto questo ottenere gli sponsor. Sul primo giorno dei giochi di fame, mezzo dei tributi hanno ucissi. Katniss ha usato la sua caccia competenze sopravvivere. Katniss ha conosciuto una ragazza giovane che si chiamava Rue e loro sono diventate le amiche. Sembrava che Peter si è unito con un gruppo dei tributi dai distretti ricchi. Perché l’amore suppone di Katniss e Peter era popolare con il pubblico, il governo ha cambiato le regole cose due tributi potevano vincere i giochi di fame. Dopo questo messaggio, Katniss ha cercato per Peeta e ha trovato Peeta chi era ferito. Katniss ha aiutato Peeta e loro sono diventati i soli tributi rimanenti. Il governo ha cambiato le regale ancora cosi solo uno tributo poteva vincere. Katniss ha realizzato che il governo voleva due vincitori più di zero vincitori, Katniss ha finto suicidarsi con Peeta. Il governo ha annunciato che Katniss e Peeta hanno vinto e le due sono ritornate a casa.
RispondiElimina